• Breaking News

    2 dicembre 2013

    Download di ogni tipo e dimensione con iPhone e iPad con Safari Download Manager

    Scarica tutto con il tuo iPhone con Safari download Manager.

    Safari Download Manager è una potente applicazione gratuita che permette di aggiungere un download manager a Safari, rendendo il browser presente sui dispositivi Apple in grado di scaricare file come il browser di un qualunque Mac.
    E' possibile scaricare file di qualunque tipo e dimensione, anche se in questo caso, dobbiamo sempre i conti sia con la capienza della memoria interna dell'iPhone che con il proprio piano dati; in modo da non sforare i limiti del piano tariffario altrimenti sono mazzate sui costi.


    Safari download Manager è compatibile con iPhone e iPad, ed è disponibile su Cydia Store.
    Safari Download Manager può essere considerato al momento il miglior tool per scaricare file direttamente da Safari, con numerose possibilità di personalizzazione nella scelta dei file da scaricare e  con tanto di supporto al download di più file contemporaneamente senza per questo interrompere la possibilità di navigare su Safari. 
    • Per salvare un file è sufficiente selezionarlo e scegliere l’opzione Download ed automaticamente partirà il processo di download del file. 
    • Dalle Impostazioni possiamo scegliere quali tipi di file non vogliamo vengano scaricati, e quali, invece, verrà abilitata la finestra di scelta del download.  Allo stesso modo possiamo editare le informazioni sui file che vogliamo scaricare, mentre tutto quello che scarichiamo tramite Safari Download Manager lo ritroveremo all'interno di private/var/mobile/Library/Downloads/.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog