• Breaking News

    18 dicembre 2013

    Con WMA-1000 Wi-Fi Music Player di Sitecom a Natale puoi ascoltare la tua musica in wireless e in qualità audio eccezionale

    Sitecom; a Natale ascolta la musica in wireless con il Wi-Fi Music Player.

    Con WMA-1000 Wi-Fi Music Player di Sitecom, gli utenti possono aggiornare con facilità gli altoparlanti attivi e l’impianto stereo di casa e ricevere in regalo per Natale un'eccezionale qualità audio in wireless. È il regalo perfetto per tutta la famiglia, perché permette a tutti di ascoltare i propri brani preferiti direttamente dallo smartphone, dal tablet o dal computer.

    18 dicembre 2013 - La musica digitale sta diventando sempre più diffusa tra gli utenti domestici perché offre semplicità, flessibilità e convenienza. Sempre più spesso si regalano buoni per musica da scaricare o servizi in streaming, che sostituiscono o affiancano i CD. Il modello WMA-1000 Wi-Fi Music Player di Sitecom aggiunge i servizi di streaming wireless AirPlay e DLNA all’impianto stereo di casa o agli altoparlanti attivi, rendendoli compatibili con la tecnologia digitale in modo semplice e conveniente. Questo dispositivo compatto, collegato all'impianto stereo di casa, si integra nella rete wireless domestica e consente lo streaming della musica in qualunque punto della casa. Grazie alle connessioni audio standard, il Wi-Fi Music Player di Sitecom è compatibile con tutti i dispositivi provvisti di jack stereo standard o connettore ottico ed offre un metodo semplice per unire la qualità audio di alto livello degli impianti stereo domestici o dei diffusori attivi alla convenienza e flessibilità della musica digitale e dei servizi di streaming. Con il lettore musicale Wi-Fi, non ci sarà più bisogno di ascoltare la musica dagli altoparlanti incorporati di smartphone, tablet o laptop.

    Sitecom


    Streaming tramite Airplay o DLNA
    Il lettore musicale Wi-Fi è compatibile sia con Apple AirPlay che con Android DLNA, permettendo agli appassionati di musica la libertà di ascoltare i loro brani preferiti da praticamente ogni dispositivo. Questo dispositivo offre la configurazione ideale per le abitazioni in cui si hanno diversi dispositivi contenenti musica archiviata, in quanto ogni componente della famiglia potrà eseguire lo streaming dei brani preferiti dal proprio smartphone, tablet, Mac o PC. Ma anche familiari o amici in visita potranno collegarsi con facilità e condividere un brano. Dato che lo standard DLNA è implementato sugli ultimi modelli di telefoni e tablet Windows, Android e BlackBerry ed è anche una funzionalità standard di Windows Media Player, questo modello di lettore musicale Wi-Fi offre la massima compatibilità. Grazie al supporto di AirPlay, qualsiasi dispositivo iOS, Mac e PC che utilizzi iTunes e le app di servizi di streaming musicale come Spotify e Deezer potrà effettuare lo streaming dei brani.

    Qualità audio eccezionale
    Il lettore musicale Wi-Fi è un sistema semplice per aggiungere le funzionalità della musica digitale agli impianti stereo domestici, in wireless, e presenta le caratteristiche necessarie per gestire anche gli altoparlanti e i sistemi stereo più complessi. Con una frequenza di campionamento di 48 KHz e una frequenza bit di 320 Kbps, il lettore musicale Wi-Fi offre una qualità audio wireless eccellente, paragonabile alla qualità dei CD. Grazie al supporto di un'ampia gamma di formati audio, tra cui FLAC e WAV, il lettore musicale Wi-Fi è in grado di gestire anche formati file senza perdita di dati. In pochi attimi, gli utenti domestici potranno scoprire la qualità della musica digitale da uno smartphone.

    Configurazione semplice e massima compatibilità con gli impianti stereo domestici e gli altoparlanti attivi
    Diversamente dagli altri sistemi per lo streaming della musica in wireless, il lettore musicale Wi-Fi viene fornito in dotazione con connessioni audio standard ed offre la massima compatibilità con gli impianti stereo domestici o gli altoparlanti attivi esistenti. Il lettore musicale Wi-Fi può essere connesso e configurato in due minuti tramite i cavi S/PDIF o jack audio inclusi, senza la necessità di applicazioni per la configurazione né connessioni via cavo a un computer. Il dispositivo può essere integrato nella rete domestica wireless semplicemente premendo il pulsante WPS. In alternativa, si può collegare il lettore musicale Wi-Fi con facilità tramite una semplice interfaccia Web.

    App Sitecom Media Controller gratuita per iOS e Android
    Con l'app Sitecom Media Controller, gli appassionati di musica possono ottenere ancora di più dal loro lettore musicale Wi-Fi. Questa app gratuita è disponibile per i dispositivi Apple e Android e consente agli utenti di accedere e di controllare la musica da dispositivi con certificazione DLNA nella rete domestica come PC, notebook, tablet, smartphone e media server e di inviarla al lettore musicale Wi-Fi per riprodurla sull'impianto stereo collegato di casa o sul set di altoparlanti attivi. 

    WMA-1000 Wi-Fi Music Player è già disponibile ed è accompagnato dalla garanzia Sitecom estesa di 10 anni.
    Comunicato Stampa

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog