• Breaking News

    16 dicembre 2013

    B.iCycle - GPS cycling computer; l'applicazione ideale per gli appassionati di ciclo turismo (fantastica!)

    Quale è l'applicazione giusta per gli appassionati di ciclo turismo?


    GPS cycling computer app
    Sono tantissimi gli appassionati di ciclo turismo che magari vorrebbero utilizzare il proprio iPhone o smartphone Android come navigatore con mappe con percorsi ciclo turistici inviate tramite e-mail.
    L'applicazione che potrebbe fare al caso giusto per tutti gli amanti delle due ruote si chiama B.iCycle, disponibile per iPhone su App Store ad un prezzo di 8,99 euro, mentre per Android sul Play Store ad un prezzo di 3,99 euro. Dalla versione 2.0 supporta proprio il caricamento  dei percorsi anche via e-mail in formato KLM.
    L'applicazione si appoggia, inoltre, alle mappe OpenCycleMap che vengono aggiornate continuamente da tanti appassionati di ciclo turismo.
    Possiamo trovare maggiori informazioni all'indirizzo www.b-icycle.com.

    Descrizione app per iPhone
    B.iCycle è un contachilometri di ultima generazione per il tuo iPhone!

    Ti consentirà di avere accesso a tutte le informazioni di cui avrai bisogno quando sarai in sella ad una bici. L'interfaccia ben curata, combinata con la facilità d'uso, ti garantirà un'esperienza in grado di battere tutti gli altri dispositivi disponibili per la tua bicicletta! 

    Caratteristiche
    - Valori accurati per la velocità, velocità media, velocità massima, distanza totale, altitudine corrente, altitudine raggiunta, calorie bruciate e tempo di marcia. Le unità possono essere visualizzate in sistema metrico o americano. 
    - Visualizza la tua bicicletta in movimento sulla mappa e fai lo zoom sul tuo tracciato
    - Ricevi i tuoi tracciati via email (KML e GPX) e puoi modificarli a casa (per esempio, con Google Earth) o condividerli con altri ciclisti. Potrai inviare i dati dopo ogni uscita od in seguito (nel caso non hai accesso ad una connessione Internet). Per dettagliate analisi dei tuoi viaggi a casa il consiglio è di caricare i tracciati al portale www.1-2-sports.com gratuitamente. 
    - Sospendi, metti in pausa e riprendi ti consentirà di ricevere chiamate o fermarti un attimo.
    - Potrai ascoltare i tuoi brani di iPod
    B.iCycle ti fornirà la massima precisione grazie al GPS integrato, basandosi sui test di rifinitura e calcolando tutti i valori necessari. Al contrario di molti contachilometri, non dovrai calibrare il tuo iPhone con la tua bicicletta. Funziona semplicemente dalla tua tasca. .

    Ma c'è ancora molto altro!

    UNA MAPPA! Con tracciati ciclistici inclusi! Perfino quando andrai fuori dai confini non ti perderai:
    qualcuno della grandissima comunità OpenStreetMap c'è già passato ed ha mappato il tracciato per te! Una comunità di 150.000 persone è in costante aggiornamento e continua a mappare i tracciati di tutto il mondo! 
    B.iCycle ricorda dati di mappe che sono state scaricate almeno una volta, in modo da risparmiare la batteria durante il percorso ed a caricare la mappa quando dovrai pedalare in un'area priva di connessione Internet o all'estero. Naviga attraverso la mappa prima di partire e fai lo zoom sul livello desiderato e questo ti accompagnerà durante il viaggio.
    Questo ti consentirà veramente di esplorare un nuovo mondo della bicicletta! B.iCycle è veramente l'elemento di congiunzione tra iPhone e GPS, grazie alle caratteristiche di connessione e risoluzione dello schermo.
    Navigare tra i tracciati da casa sarà più divertente che mai, specialmente dopo una dura giornata di lavoro! 
    AGGIORNAMENTI FUTURI DISPONIBILI GRATUITAMENTE

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog