• Breaking News

    8 novembre 2013

    Unlock Root, ottimo programma per ottenere i permessi di root su tutti gli smartphone Android

    Come ottenere permessi di root su tutti gli smartphone Android con Unlock root.

    programma permessi di root
    Unlock root frutto dello sviluppo di ricerche effettuate da esperti, mette a disposizione di tutti gli utenti Android un software che permette di ottenere i permessi di root su quasi tutti i dispositivi.

    Unlock Root programma, era già disponibile da tempo sui forum di xda e di altre community Android, in seguito gli sviluppatori hanno deciso di dedicargli ad un nuovo sito e di aggiornare  l’interfaccia grafica, che risulta essere molto pulita e user-friendly.


    ■ Il funzionamento della guida proposta dalla pagina web è molto semplice: basta installare Unlock Root sul PC Windows e naturalmente avere a disposizione i driver del proprio dispositivo per il riconoscimento, subito dopo  cliccare sul pulsante centrale nella finestra del software e dopo qualche secondo avremo i permessi totali del nostro Android.
    ■ La lista dei dispositivi di cui ottenere i permessi è davvero lunga, troviamo quasi tutta la gamma dei terminali Samsung, LG, HTC, Sony Ericsson, Motorola e altri ancora.
    ■  Root è gratuito ed è possibile scaricarlo dal sito ufficiale, dal quale è possibile visualizzare anche la lista dei dispositivi supportati.
    ► E’ utile ricordare  che eseguendo il root la garanzia ufficiale viene invalidata, quindi è bene eseguire tutti i passaggi con la prudenza dovuta
    Questa è la guida proposta sul software Unlock Root.
    • Il dispositivo Android deve essere in modalità USB Debugging. Per attivare questa funzione, andare in  Impostazioni Applicazioni Sviluppo e da questa posizione selezionare la casella Look Here
    • Adesso possiamo collegare il dispositivo al PC, ed eseguire UnlockRoot.exe,
    • Infine, fare clic su "Root Unlock".
    Nota: A questo punto è necessario installare il driver del dispositivo sul PC prima di eseguire il resto.
    Buoni Consigli, per un utilizzo ottimale della guida conviene  seguire gli screenshot messi a disposizione sul sito di Unlock Root per completare il procedimento.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog