• Breaking News

    10 novembre 2013

    TVOSA, la TV con; centinaia di canali TV, streaming e download di Film in Prima Visione, comodamente seduti sul divano di casa.

    TVOSA; come avere centinaia di canali TV e Film in Prima Visione,  comodamente seduti sul divano di casa.


    Se trovi un canale televisivo o un programma che ti interessa, come si fa per guardarlo e registrarlo sul tuo computer? Tvosa è un software utile per sintonizzare e registrare la TV con molte opzioni in più come la chat o i giochi. Vedremo inoltre, come alcuni navigatori esperti riescono a guardare o scaricare i film, appena usciti al cinema, senza dover utilizzare nessun programma di file sharing.



    Caratteristiche di Tvosa

    • Oltre 1000 canali di TV e radio ordinati per categoria e sempre in aumento.
    • Puoi programmare la registrazione dei tuoi canali preferiti a qualsiasi ora.
    • Visualizzare e registrare i programmi usando VLC grazie alla funzionalità LiveTvOnVlc.

    E' la TV alla portata di tutti
    Diamo un'occhiata all'elenco dei canali disponibili e facciamo un doppio clic per sintonizzare il segnale con Tvosa. Potremo vedere tramite streaming web o impostare VLC come riproduttore e registratore predefinito.
    Vediamo come vedere un film in prima TV. 
    • Primo passaggio; procuriamoci sul Web il link del film che si desidera guardare in streaming col Browser.
    • Trovato l'indirizzo del film, avviare Tvosa, quindi clicchiamo su CANALI e spostiamoci nella scheda MegaPlayer. Adesso clicchiamo su Avvia MegaPlayer e premiamo Apri Link video
    • Nella successiva finestra di Blocco note che si apre copiare e incollare l'indirizzo del film (URL), (a tale proposito conviene leggere anche questa guida: TVOSA; configuriamo il registratore per salvare sul PC i programmi della TV streaming), subito dopo cliccare su File/Salva e chiudere la finestra.
    • Il filmato è quasi pronto per la visione; clicchiamo Avvia MediaPlayer, TVOSA cercherà immediatamente il video corrispondente al link individuato al passo precedente e inizierà a scaricare il file. Adesso abbiamo a disposizione due diverse possibilità; guardare il film in streaming o metterlo in download per vederlo in un secondo momento.
    • Se decidiamo per la seconda opzione, una volta terminato il download, cliccare sul pulsante Directory Video per accedere alla cartella MM che si trova nella directory creata da TVOSA sul Desktop. All'interno di questa cartella troveranno posto anche tutti gli altri filmati precedentemente salvati mediante il plug-in MegaPlayer.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog