• Breaking News

    14 novembre 2013

    TP-LINK M5350; per avere il tuo personale Hot Spot tascabile per una facile condivisione 3G

    Fatti il tuo personale Hot Spot tascabile.


    TP-LINK M5350 è uno di quei dispositivi che una volta usato è veramente difficile riuscire farne a meno. Compatto ed estremamente elegante, permette di condividere la connessione 3G praticamente ovunque.
    Infatti il M5350 di TP-LINK è al top nella condivisione delle connessioni 3G tramite Wi-Fi wireless. 

    Equipaggiato con WCDMA interna per il supporto di modem 3G, semplicemente inserendo una SIM card viene istantaneamente creato un hotspot Wi-Fi - senza la necessità di usare prodotti aggiuntivi.

    Con il modem integrato HSPA+3G supporta una velocità massima di 21,6 Mbps mentre la batteria interna ricaricabile da 2000 mAh offre un'autonomia fino a 8 ore. Inoltre si possono collegare fino a 10 dispositivi contemporaneamente ed è provvisto di uno slot per schede di memoria SD.

    Dispone di un display OLED integrato, il M5350 è in grado di fornire svariate visualizzazioni molto intuitive riguardo il funzionamento del dispositivo, quali l’intensità del segnale, il tipo di rete (2G/3G), lo stato del Wi-Fi e il numero di utenti attivi, messaggi, lo stato della connessione Internet, lo stato della batteria, la modalità auto e le statistiche del traffico.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog