• Breaking News

    1 novembre 2013

    Mini MicroSD Card Reader for Android; la soluzione perfetta per espandere la memoria degli smartphone che ne sono sprovvisti

    Dotare di lettore di microSD gli smartphone che ne sono sprovvisti.


    lettore microSD per Android
    Mini MicroSD Card Reader for Android; potrebbe rappresentare (senza ombra di dubbio) la soluzione perfetta per tutti gli utenti che sono in possesso di uno smartphone Android che non permette di espandere la memoria tramite microSD del telefono.

    Come ben sappiamo (purtroppo), moltissimi smartphone e tablet vengono venduti con una memoria interna che varia dagli 8 ai 32 GB, ma senza alcuna possibilità di espansione della stessa.
    Si tratta, a mio parere, di una scelta aziendale molto discutibile e controversa allo stesso tempo e, poco accettata anche tra gli utenti; ma che purtroppo dobbiamo accettare dal momento che decidiamo di volere proprio quel modello di smartphone.

    Fortunatamente possiamo adesso sopperire al problema grazie a questo piccolo accessorio da collegare allo smartphone e che fungerà da adattatore per le schede microSD.
    Sarà perfetto per archiviare tutto quello che vogliamo, dalle foto, alla musica e video fin quanto ne vogliamo e. in questo modo andare ad "alleggerire" la memoria interna. 
    Il costo di questo piccolo accessorio è di soli 12 dollari ai quali vanno aggiunti quelli di spedizione che variamo tra i 2 e i 3 dollari.
    Per saperne di più clicca questo indirizzo internet: meenova.com 

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog