• Breaking News

    17 novembre 2013

    Con SoShare puoi inviare allegati di posta elettronica fino a 1 TB, di ogni tipo e gratis.. incredibile!!

    Come inviare allegati via Web di grandi dimensioni, addirittura fino a 1 TB.

    Molto spesso abbiamo la necessità di inviare dei file con dimensioni molto grandi ma non riuscire a farlo perché i normali servizi di posta elettronica, benché abbiano e-mail gratuite, non supportano allegati molto grandi.

    Esiste in Rete un servizio che consente tutto questo, è gratuito e permette di condividere contenuti anche di grandissime dimensioni.

    Per tutti gli amici lettori che hanno la necessità di inviare file di grosse dimensioni (in questo caso fino a 1TB), arriva dai creatori di BitTorrent il servizio gratuito SoShare.

    Soshare è rintracciabile a questo indirizzo Internet: https://soshareit.com/v2, si compone di due parti; la prima è un'interfaccia Web che permette di inserire l'e-mail del destinatario a cui vogliamo inviare il link con l'allegato, la nostra e-mail e un messaggio.

    La seconda parte è un client da installare sul nostro computer, che permette di selezionare i file che vogliamo inviare tramite il servizio.
    Molto semplice e intuitivo, permette di inviare più file, o uno solo ma di dimensioni notevoli. Una volta effettuato l'upload del contenuto, il tutto potrà essere inviato sotto forma di link via e-mail all'indirizzo indicato, pronto per essere semplicemente scaricato.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog