• Breaking News

    12 novembre 2013

    Cinemagram; divertentissima app che crea foto animate, incredibili effetti per montaggi video assurdi da condividere sui social

    Cinemagram, il nuovo social network per condividere i tuoi video più divertenti.
    app foto animate

    Sul Web c'è spazio per tutti, c'è spazio quindi anche per il nuovo portale Web in cui pubblicare brevi e divertentissimi video "fatti in casa". 
    Il sito si chiama Cinemagram  ed è un social network in cui chiunque può pubblicare gratuitamente le proprie clip realizzate con lo smartphone e "editate" mediante l'omonima applicazione, disponibile per iOS e Android.
    Usando gli incredibili effetti video che l'applicazione mette a disposizione è possibile, ad esempio, effettuare le riprese come vogliamo e poi riprodurle al contrario. Oppure mandare in loop le scene più bizzarre che abbiamo registrato. O ancora, realizzare scatti animati sfruttando la tecnica del Cinemagraph. Grazie a questa particolare tecnica di montaggio video, è possibile realizzare un'immagine in cui solo un particolare della scena si muove mentre il resto dell'inquadratura rimane immobile come congelato in quell'attimo preciso (divertentissimo). 
    Insomma c'è veramente di che sbizzarrirsi; basta installare l'applicazione e iscriversi al suo social network per entrare a far parte della community in cui oltre centomila utenti hanno già postato i video più assurdi e divertenti.


    Descrizione

    Crea velocemente brevi video brevi bellissimi da condividere con gli amici e la famiglia. Applica filtri stupendi ed effetti video per creare video sorprendenti! 

    Condividi all'istante i tuoi video su Facebook, Twitter e Tumblr.

    * Filtri video sorprendenti
    * Straordinari effetti di velocità per rallentare o accelerare i video.
    * Crea ibridi magici tra foto e video tipo cinemagrafia
    * Condivisione immediata su Facebook, Twitter e Tumblr
    * Upload illimitati gratuiti
    * Interagisci con gli amici tramite Mi piace, pubblicazioni e commenti
    * E molto di più.
    Scarica Cinemagram da iTunes: itunes.apple.com/it/app/cinemagram
    Scarica Cinemagram dal Google Play: play.google.com/store/apps/cinemagram

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog