• Breaking News

    23 novembre 2013

    BitTorrent Sync; sincronizzare e inviare un numero illimitato di file e cartelle di qualsiasi dimensione fra tutti i tuoi dispositivi mobili

    Sincronizza i tuoi dispositivi mobili con BitTorrent Sync.


    applicazione
    BitTorrent Sync è una applicazione molto interessante, con tutti gli strumenti che mette a disposizione offre la possibilità di inviare e ricevere file di grandi dimensioni senza alcun limite, garantendo allo stesso tempo un elevato livello di sicurezza grazie all'utilizzo di chiavi private che consentono la decodifica dei contenuti esclusivamente agli utenti autorizzati.

    A differenza dei comuni sistemi di Cloud Storage, con BitTorrent Sync le informazioni inviate non vengono mai memorizzate su un server ma trasmesse direttamente al dispositivo di destinazione senza intermediazioni.
    In questo modo, oltre alla possibilità di inviare foto, filmati e musica, l'app può essere utilizzata per sincronizzare i nostri file con più dispositivi in modo da poterne fruire in qualsiasi momento e ovunque ci troviamo.

    Descrizione Ufficiale
    BitTorrent Sync è un nuovo prodotto di BitTorrent che ti permette di sincronizzare un numero illimitato di file e cartelle di qualsiasi dimensione fra tutti i tuoi dispositivi attendibili. BitTorrent Sync per Android ti consente di accedere ovunque a tutte le cartelle sincronizzate e introduce la funzione di condivisione tra dispositivi mobili per inviare facilmente foto e video ai tuoi amici.
    Caratteristiche
    * Accedi alle cartelle e ai file di sincronizzazione dal tuo dispositivo Android.
    * Aggiungi foto, video e altri file dal dispositivo Android a una o più cartelle di sincronizzazione.
    * Invia rapidamente e facilmente foto, video e altri file dal dispositivo Android direttamente ai cellulari degli amici usando la funzione di BitTorrent Sync per l'invio tra dispositivi mobili.
    * Backup automatico delle foto dal cellulare a una cartella sul computer.
    * Trasferimento dei file codificato e protetto da chiavi private.
    * Le tue informazioni non vengono mai memorizzate su un server nel cloud.
    * Collegamento dell'applicazione Android ad altre cartelle di sincronizzazione semplicemente fotografando il codice QR con la fotocamera.

    È importante tenere presente che BitTorrent Sync è un'applicazione di sincronizzazione di file personali. Non è compatibile con le applicazioni di condivisione di file torrent.

    Scarica BitTorrent Sync per Android da questo indirizzo:
    play.google/store/apps/bittorrent.sync
    Scarica BitTorrent Sync per iPhone da questo indirizzo: 
    itunes.apple/app/bittorrent-sync

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog