Recupera la cronologia di: IE, Chrome, Firefox, cancellata per errore con Browser History Spy

Recupera la cronologia perduta o cancellata della tua navigazione Internet con Browser History Spy.

Fra i tanti metodi scritti (anche da noi) su come cancellare la cronologia Internet dei browser principali (quelli più diffusi per intenderci), in questo breve tutorial, invece, faremo al contrario ponendoci questa domanda, "mettiamo di avere la necessità di recuperare la cronologia delle esplorazioni dei browser, come possiamo fare?"  
  • Per tentare di superare questo problema dobbiamo necessariamente usare Browser History Spy, un programma in grado di recuperare e visualizzare immediatamente la cronologia perduta della navigazione dei più importanti browser web. Il programma inoltre è disponibile sia in versione installabile che in versione portable.  
  • Con Internet Explorer, inoltre, abbiamo la possibilità di cancellare un singolo collegamento che non vogliamo venga visualizzato nella cronologia del browser.  
  • Una volta che il software ha eseguito il suo lavoro di ricerca e ricostruzione, è possibile esportare la cronologia del singolo browser in un file HTML o XML per consultarlo in seguito quando lo desideriamo.


SHARE

TexBlogger

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento