• Breaking News

    20 ottobre 2013

    Mega-Stream.me; ecco la guida giusta per vedere in streaming migliaia di film in HD dai server MEGA.

    Mega-Stream.me ecco la guida giusta per vedere in streaming migliaia di film in HD dai server MEGA.CO.NZ dei vecchi Megaupload e Megavideo.

    Qualche tempo fa abbiamo parlato su come era possibile effettuare "Download a tutta velocità di contenuti di ogni tipo con Il miglior motore di ricerca del file sharing direttamente sui server di MEGA".
    In particolare veniva descritto come con il semplice utilizzo di  Mega-Search.Me (http://mega-search.me) fosse possibile trovare in modo veloce ogni tipo di contenuto multimediale e non (film, serie tv, musica ecc), condivisi da altri utenti, e si parla di migliaia e migliaia di contenuti video e non solo.
    Infatti Mega-Search.me risulta essere "Il motore di ricerca  più apprezzato dagli smanettoni per via della sua semplicità d'uso. E' infatti sufficiente eseguire una ricerca per genere (film, musica, anime, serie tv) e poi avviare il download del contenuto con un semplice click". Fantastico!!


    streaming sito
    In questo articolo vogliamo parlare di un sito gemello.
    Dopo Mega-Search.me è apparso un sito all'indirizzo http://mega-stream.me che consente di vedere in streaming i file video. 
    All'inizio di questa esperienza era necessario copiare l'indirizzo su cui era archiviato il file, aprire il nuovo sito e incollare nel campo Copy/Paste a Mega.co.nz link here il collegamento per avviarne la riproduzione, un processo questo abbastanza lungo e macchinoso che poi è stato semplificato aggiungendo il pulsante Stream nei file video che compaiono fra i risultati delle ricerche di Mega-Search.me.
    Adesso per la riproduzione è richiesto il plug-in del lettore multimediale VLC (www.videolan.org). Con questo semplice trucchetto utilizzato dai programmatori, praticamente sono state ripristinate le funzionalità dei server dei servizi Megaupload e Megavideo.

    Vediamo adesso in questa guida come gli "smanettoni" trovano, scaricano e vedono in streaming sul loro Computer centinaia di film archiviati sul servizio online mega.co.nz, non solo, avendo a disposizione anche giochi, musica e libri digitali.
    • Per iniziare è necessario, come detto sopra, installare il lettore multimediale VLC. Dopo averlo scaricato, chiudere tutti i browser e avviare il processo di installazione. Durante questa fase è necessario assicurarsi di spuntare i plug-in Mozilla e Activex, la cui presenza è fondamentale per lo streaming dei film.
    • Conclusa la fase di installazione e configurazione di VLC, aprire Firefox o Chrome e collegarsi al sito (http://mega-search.me). Quindi in; Inserisci la tua ricerca indicare il contenuto che si desidera vedere. Un consiglio; per trovare un film o una serie tv in Italiano conviene inserire, scrivendo a seguito del titolo, delle chiavi come: ITA, Italian, DVDRip, DivX o XviD. In alternativa cliccare su Lista per visualizzare il materiale aggiunto di recente.
    • Una volta individuato il film o il contenuto video che si cercava, cliccare su STREAM per vederlo direttamente nel browser. Il sito aprirà adesso una nuova finestra su Mega-Stream.me che carica il contenuto multimediale da Mega.co.nz e lo riproduce mediante il plug-in di VLC. Durante la riproduzione conviene non riavvolgere il video per evitare che si blocchi.
    • Nel caso in cui, invece, sei interessato a scaricare il file, una volta individuato su Mega-Search.me devi selezionare il nome per collegarti alla relativa cartella di Mega.co.nz. Subito dopo premere su Scarica per trasferirlo sul Computer, oppure premere su Importa per trasferirlo sul tuo account Mega.co.nz, se ne hai uno, dopo inserimento dei dati di login.

    1 commento:

    Cerca nel blog