• Breaking News

    7 ottobre 2013

    Kindle: l'app che mette a disposizione tutti i libri che vuoi sul tuo smartphone e tablet

    Kindle: l'applicazione che mette a disposizione milioni di libri sul tuo dispositivo mobile dovunque sei.

    ebook gratis on-line
    Siamo degli appassionati lettori? Vogliamo far diventare il nostro smartphone un perfetto e-reader? Grazie a Kindle, una bellissima applicazione, possiamo accedere a ben 1.500.000 di libri presenti nel Kindle Store di Amazon.
    Dispone di un'interfaccia semplice e intuitiva, con una serie di caratteristiche per rendere ancora più piacevole l'esperienza di lettura,. Oltre alla possibilità di selezionare l'orientamento più adeguato della pagina e di bloccarlo alla posizione da noi scelta, si possono impostare le dimensioni del margine, la grandezza dei caratteri, il colore dello sfondo e il grado di luminosità della pagina, in modo da poter personalizzare quanto più possibile il layout di lettura e modificarlo in qualsiasi momento.
    Ciascuna parola presente nel testo può essere selezionata con un semplice tocco sullo schermo per poi ricercarne il significato sul dizionario integrato.

     Descrizione Ufficiale  per iPhone e iPad

    L'applicazione Kindle è ottimizzata per iPad, iPhone e iPod touch e permette agli utenti di leggere eBook Kindle e PDF attraverso un'interfaccia gradevole e semplice da usare. Amazon Whispersync sincronizza automaticamente l'ultima pagina letta, i segnalibri, gli appunti e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi (incluso Kindle), permettendo di riprendere la lettura di un libro da dove l'avevi interrotta in un altro dispositivo.

    Non rinunciare alla migliore esperienza di lettura disponibile sul tuo iPad, iPhone o iPod touch:
    • Acquista sul Kindle Store di Amazon, dove ti aspetta la più ampia scelta di libri: più di 1.500.000, di cui oltre 15.000 al prezzo di 3 euro o meno
    • Invia PDF o altri documenti al tuo nuovo indirizzo e-mail Kindle e noi li trasferiremo al tuo dispositivo. I documenti saranno archiviati automaticamente nel Cloud di Amazon e potrai scaricarli nuovamente sul tuo iOS oppure sui dispositivi Kindle
    • Scarica e leggi gratuitamente gli estratti dei libri prima di acquistarli
    • Personalizza la tua esperienza di lettura scegliendo la dimensione del margine, il colore dello sfondo, le dimensioni dei caratteri e l’orientamento della pagina, orizzontale o verticale
    • Ricerca istantanea delle parole su un dizionario con 250.000 voci e definizioni. Toccando e tenendo premuto su un termine potrai visualizzarne la definizione. Utilizza i link a Google e Wikipedia per ottenere ulteriori informazioni.
    • Cerca nel libro per trovare un personaggio, un argomento o una sezione che desideri riesaminare
    • Potrai cambiare pagina con un semplice tocco su un lato dello schermo oppure sfiorandolo orizzontalmente
    • Puoi leggere i tuoi eBook Kindle anche su e-reader Kindle, tablet Kindle Fire, PC, Mac, dispositivi Android o Windows Phone 7. La nostra tecnologia Whispersync sincronizza automaticamente l'ultima pagina letta, gli appunti, i segnalibri e le evidenziazioni tra tutti i dispositivi, così potrai riprendere da dove avevi interrotto la lettura
    • Le funzioni di accessibilità agevolano i clienti non vedenti o ipovedenti durante la navigazione all'interno delle librerie Kindle, la lettura, l'interazione con i libri e molte altre attività. Per iniziare, attiva la funzione VoiceOver tramite le impostazioni del dispositivo.


    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog