• Breaking News

    5 ottobre 2013

    Kaspersky Mobile Security; la protezione antifurto e anti-malware perfetta per telefoni Android

    Blinda il tuo smartphone Android per proteggere il telefono e i dati contenuti in modo facile con Kaspersky Mobile Security.


    Nel nostro smartphone sono contenuti dati estremamente sensibili e informazioni molte volte strettamente personali e riservate, da proteggere sempre mentre si naviga in Rete o nel caso in cui il dispositivo venga perso o rubato.

    Kaspersky Mobile Security è una suite di sicurezza per telefoni Android; oltre a metterci al riparo dallo spionaggio elettronico, consente di gestire alcune funzionalità anche a distanza, come bloccare o localizzare lo smartphone oppure di cancellare i dati e le informazioni personali, come SMS, contatti e account e-mail.

    Con la funzione Alarm è possibile far emettere al telefono un allarme sonoro, per ritrovarlo rapidamente in caso di smarrimento (sempre che sia nelle vicinanze).
    Grazie invece alla funzione Scatta Foto è possibile identificare gli utenti non autorizzati che in quel momento utilizzano il telefono, scattando a loro insaputa, una serie di fotografie che vengono inviante direttamente all'account personale sul portale Web di gestione delle funzioni di protezione dai furti di Kaspersky.
    Il costo di questa ottima e importante suite di sicurezza della Kaspersky è di 10.95 euro, poca cosa se si considera quanto viene offerto.
    Per saperne di più clicca questo indirizzo Internet: store.kaspersky.it/mobile-security

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog