• Breaking News

    21 ottobre 2013

    iLivid; il download manager perfetto per scaricare e vedere in streaming film e video dal Web; è un software di straordinarie potenzialità [Guida]

    Download video e film che ogni volta troviamo nel Web con un fantastico download manager che permette di vedere anche i video incompleti.

    Se nelle nostre abitudini  scaricare file è uno dei nostri hobby preferiti allora dobbiamo dotarci di un Download Manager come iLivid. 
    Questo programma dalle enormi potenzialità ci consentirà di semplificare molte funzioni; una fra tutte la possibilità di riprodurre in anteprima i video in contemporanea con il download non appena viene raggiunto l'1%, sfruttando il player VLC contenuto al suo interno.
    • Scarichiamo il download manager iLivid direttamente dal sito ufficiale www.ilivid.com. Terminato il download facciamo un doppio clic sul file eseguibile iLividSetup-r0-n-bc. Di seguito, mettere il segno di spunta su I accept the terms... e proseguire lasciando invariate le impostazioni di default (sono buone così), infine cliccare per tre volte su Next.
    • L'installazione a questo punto proseguirà scaricando i componenti necessari aiLivid, più una versione "personale al download manager" del player VLC. Al termine di queste operazioni togliere il segno di spunta alla casella Allow illivid Player to collect statistical information about the application usage e  chiudere tutto con Finish. Adesso eseguiamo iLivid, mettere il segno di spunta su Don't show me again e confermare con OK.
    • Apriamo il nostro browser e una volta individuato il video desiderato, evidenziamo e copiamo (Ctrl+C) il link del video per aggiungerlo al download. 
    • Torniamo adesso all'interfaccia principale del programma e incolliamo i link facendo clic su Paste Links. Chiudere la finestra di login per gli account premium con OK e cliccare Download.
    Caratteristiche del Programma
    Riproduzione istantanea
    E' possibile guardare i video secondo dopo secondo anche durante il download. Non occorre attendere il termine del download.
    Download immediato dei file condivisi
    E' possibile guardare i file video condivisi sui siti di hosting remoto. iLivid supporta completamente i seguenti siti di download: Mediafire.com, Hotfile.com e i video con riproduzione istantanea condivisi su 4shared.com e molti altri siti.
    Con tecnologia streamer VLC
    iLivid include uno streamer VLC, per guardare tutti i formati video più diffusi. Non occorre convertire i file o installare altri programmi per guardare i film scaricati.
    Acceleratori integrati
    Scarica video a velocità ottimale con una capacità di download potente fino a 12 acceleratori. E' possibile inoltre aumentare la velocità di download fino a 12 volte rispetto al normale, per un download super veloce.
    Supporto plug-in XBMC
    iLivid è l'applicazione semplice e perfetta per i canali multimediali digitali e per guardare video in qualsiasi formato e protocollo (inclusi tutti i tipi di file RAR). In più è completamente gratuito e sicuro al 100%.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog