• Breaking News

    25 settembre 2013

    Smartphone; ecco le app migliori (gratis) per trasformarlo in una fotocamera digitale completa.

    Gli strumenti giusti per usare lo smartphone come una fotocamera digitale.

    Parliamo di fotografie e della possibilità di ottenere il massimo in fatto di qualità e perfomance dal nostro smartphone.
    Ecco un elenco di applicazioni gratuite con cui possiamo, una volta installate sullo smartphone, migliorare le prestazioni della fotocamera in dotazione e dotarla di nuove fantastiche funzionalità.

    Photaf Panorama
    Si tratta di un'ottima applicazione per la creazione di fotografie panoramiche con lo smartphone. Grazie all fusione delle immagini, gli scatti effettuati a 360° potranno essere visualizzati senza vedere le giunzioni.

    Picsay - Photo Editor
    Editor per fotoritoccare al volo le immagini con la possibilità di aggiungere ad esse titoletti, elementi grafici e fumetti. L'app consente di applicare anche vari effetti grafici alle foto.

    Retro Camera
    Per gli amanti delle foto vintage, questa applicazione per smartphone consente di applicare alle foto gli effetti delle macchine a pellicola. E' possibile così ottenere foto con tanto di graffi o aree sfocate più naturalmente tanti altri effetti.

    Picsart - Photo Studio
    Un'app all-in-one per inserire effetti, modificare le foto e condividerle online. Consente di aggiungere agli scatti anche cornici, bordi, clipart ed elementi di vario genere.

    Photogrid - Collage Maker
    Utilissima applicazione per trasformare la propria collezione di fotografie in simpatici collage da visualizzare sullo smartphone.

    Beauty Camera (Foto Beauty)
    Questa applicazione è in grado di miglioare le foto eseguendo un efficacissimo make-up. E' possibile ad esempio migliorare la luminosità e i dettagli dello scatto.

    Nessun commento:

    Posta un commento

    Cerca nel blog