Home » , , , , , , , , , , , » Cacaoweb; vedere film in streaming senza il limite del 72° minuto su Megavideo

Cacaoweb; vedere film in streaming senza il limite del 72° minuto su Megavideo

Written By TexBlogger on 27 novembre 2011 | 13:21

Megavideo senza il limite dei 72 minuti con Cacaoweb...
film streaming web
Ci sono esperti informatici che riescono a  superare il limite per la visione dei film in streaming, utilizzando un piccolo tool del P2P. Oramai abbiamo capito che nella Rete i film completi non si scaricano più, ma è molto più comodo guardarli direttamente in streaming su Megavideo o siti simili. Questo di sicuro non rappresenta certo una novità, ma escogitare sempre nuovi sistemi per aggirare il limite dei 72 minuti imposto dal servizio agli utenti che non pagano , invece lo è di sicuro. 
Cacaoweb, questo è il nome del tool, è un programma open source tra i più innovativi in questo senso: basandosi, in pratica, su una vera e propria rete P2P, riesce ad aggirare il limite dei 72 minuti di Megavideo. Il suo funzionamento nel suo insieme, è molto semplice: la Rete P2P usata dal tool fa scaricare piccole porzioni di dati a tutti i nodi connessi, sostituendosi di fatto allo scenario classico, dove è il server di Megavideo ad inviare pacchetti verso il Computer collegato. Cacaowew, inoltre, dal suo pannello principale consente di caricare video online per renderli visibili agli altri utenti. Ed è così che sono nati siti come: www.fortechlovers.com/category/film-streaming, che pubblicano link ai film caricati su Megavideo con tanto di player Cacaoweb integrato per consentire la visione senza limiti e senza troppi smanettamenti per coloro che hanno già installato il tool.
Vediamo una guida pratica all'uso di Cacaoweb:

  • Collegarsi all'indirizzo internet www.cacaoweb.org per scaricare il tool, e cliccare Download. Una volta avviato il file eseguibile; cacaoweb.exe (il programma tra le altre cose, non richiede installazione), si aprirà una pagina del browser che si collegherà a questo link: http://local.cacaoweb.org:4001. Questo servizio, userà in locale sul nostro router/computer la porta 4001 e permetterà di interfacciarsi con la rete cacaoweb e di poterla cosi gestire direttamente tramite interfaccia.
  • Adesso, nella barra di ricerca posizionata al centro della pagina (e qui è necessario aprire questa parentesi: questa barra consente di cercare i file caricati dagli altri utenti cacaoweb tramite l'apposito modulo accessibile dal pulsante Amministrazione), andare ad incollare il link del film (URL) hostato su Megavideo ( facciamo un esempio: www.megavideo.com/?v=zzzzzzzz) e cliccare sull'apposito pulsante a freccia.
  • Siamo quasi arrivati alla conclusione, a questo punto si aprirà una nuova finestra del browser in cui verrà chiesto di digitare le proprie credenziali (e-mail e password) per autenticarsi all'account Facebook. A questo punto, si aprirà il player di cacaoweb per permetterà di vedere il film di Megavideo senza nessun limite.
Share this article :

0 commenti:

Commenta

Facci sapere cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricerca personalizzata

Categorie - Archivio Blog

Post più letti ultimo mese

 
Support : Creating Website | Mas Template
Proudly powered by Blogger
Copyright © 2009-2014. WEB LIFE ONLINE - All Rights Reserved
Home | Android | iPhone | Download | Internet | Computer
Template Design by Creating Website Published by Mas Template