Headlines News :
Home » , , , , , , , , , , , » Cacaoweb; vedere film in streaming senza il limite del 72° minuto su Megavideo

Cacaoweb; vedere film in streaming senza il limite del 72° minuto su Megavideo

Written By TexBlogger on 27 novembre 2011 | 13:21

Megavideo senza il limite dei 72 minuti con Cacaoweb...
film streaming web
Ci sono esperti informatici che riescono a  superare il limite per la visione dei film in streaming, utilizzando un piccolo tool del P2P. Oramai abbiamo capito che nella Rete i film completi non si scaricano più, ma è molto più comodo guardarli direttamente in streaming su Megavideo o siti simili. Questo di sicuro non rappresenta certo una novità, ma escogitare sempre nuovi sistemi per aggirare il limite dei 72 minuti imposto dal servizio agli utenti che non pagano , invece lo è di sicuro. 
Cacaoweb, questo è il nome del tool, è un programma open source tra i più innovativi in questo senso: basandosi, in pratica, su una vera e propria rete P2P, riesce ad aggirare il limite dei 72 minuti di Megavideo. Il suo funzionamento nel suo insieme, è molto semplice: la Rete P2P usata dal tool fa scaricare piccole porzioni di dati a tutti i nodi connessi, sostituendosi di fatto allo scenario classico, dove è il server di Megavideo ad inviare pacchetti verso il Computer collegato. Cacaowew, inoltre, dal suo pannello principale consente di caricare video online per renderli visibili agli altri utenti. Ed è così che sono nati siti come: www.fortechlovers.com/category/film-streaming, che pubblicano link ai film caricati su Megavideo con tanto di player Cacaoweb integrato per consentire la visione senza limiti e senza troppi smanettamenti per coloro che hanno già installato il tool.
Vediamo una guida pratica all'uso di Cacaoweb:

  • Collegarsi all'indirizzo internet www.cacaoweb.org per scaricare il tool, e cliccare Download. Una volta avviato il file eseguibile; cacaoweb.exe (il programma tra le altre cose, non richiede installazione), si aprirà una pagina del browser che si collegherà a questo link: http://local.cacaoweb.org:4001. Questo servizio, userà in locale sul nostro router/computer la porta 4001 e permetterà di interfacciarsi con la rete cacaoweb e di poterla cosi gestire direttamente tramite interfaccia.
  • Adesso, nella barra di ricerca posizionata al centro della pagina (e qui è necessario aprire questa parentesi: questa barra consente di cercare i file caricati dagli altri utenti cacaoweb tramite l'apposito modulo accessibile dal pulsante Amministrazione), andare ad incollare il link del film (URL) hostato su Megavideo ( facciamo un esempio: www.megavideo.com/?v=zzzzzzzz) e cliccare sull'apposito pulsante a freccia.
  • Siamo quasi arrivati alla conclusione, a questo punto si aprirà una nuova finestra del browser in cui verrà chiesto di digitare le proprie credenziali (e-mail e password) per autenticarsi all'account Facebook. A questo punto, si aprirà il player di cacaoweb per permetterà di vedere il film di Megavideo senza nessun limite.
Share this article :

0 commenti:

Commenta

Facci sapere cosa ne pensi!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricerca personalizzata

Sottoscrivi Feed e Twitter

Subscribe via RSS Feed If you enjoyed this article just click here, or subscribe to receive more great content just like it.

Web Life Online su Facebook

Seguici su Google +

Categorie - Archivio Blog

ADSL (45) Android (515) App (538) Blog (35) calcio in streaming (58) cellulari (65) computer (371) Cydia (68) Download (328) eMule (61) Google (174) guida (615) Internet (842) iPhone (413) Jailbreak (41) mappe (71) mIRC (47) Navigatore (46) pirati (134) prodotti (101) programma (351) Router (74) Sistema (154) smartphone (351) Software (407) streaming (225) tecnologia (153) trucchi (645) Video Tutorial (83) windows (328)

L'Angolo del Libro

Guida ottimizzazione Ufficiale Google
di: GOOGLE
LeggI o Scarica

News dai migliori Siti Italiani

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Proudly powered by Blogger
Copyright © 2009-2014. WEB LIFE ONLINE - All Rights Reserved
Template Design by Creating Website Published by Mas Template