• Breaking News

    1 luglio 2009

    Note Legali

    Creative Commons License


    Web Life Online by TexBlogger is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.
    Based on a work at weblifeonline.net.
    Permissions beyond the scope of this license may be available at www.weblifeonline.net.


    «Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001»


    DISCLAIMER: WEB LIFE ONLINE


    1. Le informazioni fornite in questo Blog sono state compilate con la massima cura.

    Tuttavia non escludiamo gli errori possibili. Non garantiamo l'esattezza delle informazioni e non ammettiamo alcuna responsabilità o responsabilità legale quale possano risultare dalle informazioni inesatte o obsolete. Tutti i marchi usati delle aziende o delle isitituzioni sono protetti dalla protezione comune di brevetto e del modello depositato.
    Con queste pagine non intendiamo violare alcun Copyright. Qualche informazione e immagine qui raccolte sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio oppure di interesse pubblico.
    Tutte le informazioni raccolte da questi domini pubblici cioè indirizzi URL visibili nella rete tramite browser e pubblicati, hanno la loro indicazione di fonte virtualmente collegata all'origine del contenuto in cui si esclude la violazione dei diritti d'autore.
    Se involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo immediatamente al fine di rimuoverlo.
    Il sito offre agli utenti l'opportunità di modificare le informazioni precedentemente introdotte scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica: texblogger@yahoo.com


    2. Collegamenti e link ad altri siti web

    I collegamenti e link ad altri siti web presenti su questo Sito sono forniti esclusivamente per comodità dell’Utente. Se si utilizzano questi collegamenti e/o link, si esce dal presente Sito. Web Life Online non ha esaminato tali siti, non li gestisce e non è responsabile per i loro Contenuti e servizi.
    Web Life Online, pertanto, non offre alcuna garanzia e non formula alcuna dichiarazione in relazione a tali collegamenti e/o link e siti, ai loro Contenuti, od eventuali risultati ottenuti dall’uso degli stessi.
    In nessun caso, Web Life Online, i suoi fornitori o altre terze parti menzionate nel Sito saranno responsabili per danni (inclusi, senza alcuna limitazione, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o da interruzione dell’attività) provocati dall’uso, dall’impossibilità di utilizzare o dalle conseguenze dell’uso di questi siti web.
    L’utente è il solo ed esclusivo responsabile dell’accesso ad altri siti tramite collegamenti o link presenti su questo Sito.


    3. Collegamenti e link a questo Sito

    E’ possibile creare collegamenti a questo Sito da altri siti web, ma solo in conformità al presente punto 4, nel rispetto di tutte le leggi vigenti in materia e fermo restando che Web Life Online si riserva la facoltà di chiedere in ogni tempo l’eliminazione di tali link o collegamenti.
    I siti che si collegano al Sito, salva la preventiva espressa e formale approvazione da parte di Web Life Online e/o dei terzi inserzionisti del Sito:
    • possono collegarsi ma non possono replicare i Contenuti e i Servizi del Sito;
    • non possono creare un ambiente browser o un bordo intorno al Contenuto del Sito;
    • non possono fare dichiarazioni che facciano ritenere che Web Life Online approva i loro prodotti;
    • devono presentare in modo veritiero il rapporto con Web Life Onlne ;
    • non possono presentare informazioni false su Sito o i Servizi;
    • non possono utilizzare il logo di Web Life Online.
    Inoltre, I siti che si collegano al Sito non possono avere un Contenuto che possa essere giudicato di cattivo gusto, offensivo o controverso e possono avere solo Contenuti appropriati per tutte le fasce di età.


    4. Limitazione di garanzie

    L’accesso al Sito e la sua fruizione avvengono a rischio esclusivo dell’Utente. Il Sito ed i suoi Contenuti sono fruibili “nello stato in cui sono” e “come disponibili”. Web Life Online non presta alcun tipo di garanzia espressa o implicita che il Sito corrisponda ai requisiti propri e/o alle aspettative dell’Utente, o che sia ininterrotto, conveniente, sicuro o privo di errori. Web Life Online non presta alcuna garanzia nei confronti dell’Utente in merito ai risultati che possono essere ottenuti con l’uso del Sito, ovvero in merito alla veridicità e/o affidabilità di ogni Contenuto del Sito.


    5. Limitazione di responsabilità

    Web Life Online i suoi rappresentanti, collaboratori, nonché i suoi partner non potranno, nei più ampi limiti di legge, essere ritenuti responsabili per qualsiasi tipo di danno, diretto o indiretto, ovvero tenuti a qualsivoglia obbligo risarcitorio, incluse le spese legali, derivante all’Utente ovvero a terzi:
    • dall’uso o dalla impossibilità di utilizzare il Sito,
    • dalla eventuale modifica, sospensione ovvero interruzione del Sito,
    • da Contenuti riportati sul Sito,
    • da alterazione di trasmissioni e/o dati dell’Utente, ivi incluso l’eventuale danno, patrimoniale e non, dallo stesso Utente eventualmente subito per mancato uso o perdita di dati o di altri elementi intangibili,
    • dal malfunzionamento di software installati dall’Utente, dal mancato e/o difettoso funzionamento di collegamenti telefonici e/o telematici, delle apparecchiature elettroniche dell’Utente stesso o di terzi, inclusi gli Internet Service Providers,
    • da azioni di altri Utenti o di altre persone aventi accesso alla rete.
    Web Life Online non assume alcuna responsabilità per eventuali danni, perdite di dati, informazioni, costi, spese, danni subiti dall’Utente o da terzi per ritardo o perdita di chance, inesatto o mancato reperimento di informazioni, restrizioni o perdite di accessi, difficoltà o problemi di ogni tipo, errori, uso non autorizzato durante l’accesso al Sito ovvero relativamente alle altre forme di interazione all’interno del Sito.
    Scaricare od altrimenti ottenere Contenuti attraverso l’uso del Sito avverrà a scelta e a rischio dell’Utente e, pertanto, l’Utente sarà esclusivamente responsabile di eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti da tali operazioni.
    In nessun caso Web Life Online potrà essere ritenuto responsabile del mancato o inesatto adempimento da parte dell’Utente di ogni eventuale procedura di legge o di regolamento in relazione alla presente Nota Legale.
    Rimarrà esclusivamente a carico dell’Utente ogni più ampia responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dall’eventuale utilizzo illecito, improprio od anormale del Sito e da ogni danno che possa essere lamentato da terzi al riguardo.


    6. Modifica della Nota Legale

    La presente Nota Legale potrà essere modificata da Web Life Online in qualsiasi momento e senza preavviso. L’Utente è pertanto tenuto a consultare periodicamente la Nota Legale al fine di verificarne eventuali aggiornamenti. La presente Nota Legale dovrà intendersi valida per l’Utente nella versione pubblicata sul Sito al momento della navigazione.
    E’ in ogni caso esclusa qualsivoglia responsabilità di Web Life Online nei confronti dell’Utente relativamente a qualsivoglia modifica della Nota Legale.

    Cerca nel blog